• Ascoli Time
  • Salernitana al lavoro per l'Ascoli. Sono tre i granata ad accusare problemi

Salernitana al lavoro per l'Ascoli. Sono tre i granata ad accusare problemi

di Redazione Picenotime

lunedì 25 aprile 2016

La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe” in vista del match contro l'Ascoli Picchio in programma Sabato 30 Aprile allo stadio "Del Duca" per la 39esima giornata del campionato di Serie B. 

I granata impegnati nella gara vinta ieri per 3-1 contro il Livorno hanno svolto un lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da partite a campo ridotto e lavoro atletico.

Alan Empereur (ferita lacero-contusa alla caviglia destra) e Chris Ikonomidis (affaticamento muscolare all’adduttore destro) si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Antonio Zito ha svolto un lavoro atletico specifico a causa di un trauma contusivo a carico del vasto mediale destro. Non prenderà sicuramente parte al match contro l'Ascoli il 19enne centrocampista ghanese Moses Odjer, espulso nel corso della gara con il Livorno. 

Gli allenamenti della Salernitana di mister Leonardo Menichini riprenderanno domani alle ore 15:30 al campo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.


Salernitana-Livorno (Legab.it)

Salernitana-Livorno (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti