• Calcio
  • Grottammare, arrivano Palma e Pergolizzi ma Monaco Di Monaco se ne va

Grottammare, arrivano Palma e Pergolizzi ma Monaco Di Monaco se ne va

di Redazione Picenotime

sabato 14 dicembre 2013

Il Grottammare, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Marche, piazza due colpi alla vigilia del match contro l'Elpidiense Cascinare: arrivano Vincenzo De Palma e Marco Pergolizzi.

De Palma, 25enne difensore centrale ma adattabile anche a giocare su entrambe le fasce della difesa, è nato a Bari ed ha basato la sua carriera nelle categorie dilettantistiche della Puglia. Vanta stagioni in D con Noicattaro e Bitonto. All'inizio di questa stagione la prima esperienza fuori dalla sua regione: arriva, infatti, dalla formazione di Eccellenza Abruzzo Altinrocca e ha collezionato una decina di presenze.

Marco Pergolizzi, 21enne terzino sinistro, è nato ad Ascoli Piceno ed è figlio dell'ex tecnico bianconero Rosario. E' cresciuto nel settore giovanile del Palermo per poi avere la sua prima esperienza con la Sambenedettese e passare in Serie D al Marsala. Lo scorso anno ha fatto parte della rosa del Milazzo in II Divisione dove ha collezionato otto presenze tra i professionisti.

Non fa più parte della rosa del Grottammare, invece, l'attuale capocannoniere biancoceleste Giuseppe Monaco Di Monaco. La società lo ringrazia per quanto fatto in questo scorcio di campionato e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della stagione e della sua carriera.


De Palma e Pergolizzi

De Palma e Pergolizzi