• News
  • Furto presso il Decathlon di Porto d’Ascoli, due giovani arrestati

Furto presso il Decathlon di Porto d’Ascoli, due giovani arrestati

di Redazione Picenotime

martedì 26 aprile 2016

Sabato 23 Aprile 2016 una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Benedetto del Tronto è intervenuto intorno alle ore 18 presso il "Decathlon" di Porto d’Ascoli, in quanto erano stati segnalati due soggetti intenti a rubare all’interno. Giunti repentinamente sul posto i poliziotti fermavano i due che venivano segnalati da personale addetto alla sicurezza.

Si trattava di un ucraino del 1992, in regola con il permesso di soggiorno e di un tunisino del 1997 clandestino. Gli stessi si aggiravano con fare sospetto tra i vari reparti prelevavano della merce dotata di placca antitaccheggio e una volta nascosti all’interno di un camerino provvedevano a tranciare la stessa mediante l’utilizzo di una tronchese, usando quindi violenza sulle cose.I due una volta fermati ammettevano il furto. Venivano successivamente condotti in Commissariato per il fotosegnalamento accertandosi che gli stessi avevano precedenti specifici. 

Al termine dell’attività i due soggetti venivano tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Marino del Tronto. Per il tunisino clandestino si procederà all’espulsione al termine della custodia mentre per l’ucraino sarà emessa la misura di prevenzione del divieto di ritorno a San Benedetto del Tronto.


© Riproduzione riservata

Commenti