• Ascoli Time
  • Ascoli-Salernitana, Ultras 1898: “Coloriamo Del Duca, lo spettacolo continua”

Ascoli-Salernitana, Ultras 1898: “Coloriamo Del Duca, lo spettacolo continua”

di Redazione Picenotime

martedì 26 aprile 2016

La gara tra Ascoli Picchio e Salernitana, in programma Sabato 30 Aprile allo stadio "Del Duca" per la 39esima giornata di Serie B, sarà anche un bel confronto tra due tra le tifoserie più calde e appassionate della cadetteria.

Sono attesi oltre 1000 tifosi granata in Curva Nord, a fare da contraltare al solito vulcanico pubblico bianconero che brama dalla voglia di incitare Cacia e compagni dalla Curva Sud in un match che potrebbe avvicinare ulteriormente e forse definitivamente l'obiettivo salvezza.

Gli Ultras 1898, dopo aver trascinato i 900 supporters bianconeri che al "Liberati" di Terni hanno dato spettacolo nell'ultimo turno di campionato, hanno invitato nuovamente la tifoseria ascolana ad accorrere in massa allo stadio "Del Duca" attraverso una locandina sul proprio profilo ufficiale Facebook: "Sabato 30 Aprile, prendi la sciarpa e la bandiera... Invitiamo ogni tifoso a recarsi allo stadio con una bandiera bianconera. Coloriamo il Del Duca. Lo spettacolo continua".

Gli Ultras hanno invitato inoltre tutti i tifosi bianconeri, ognuno con una bandiera in mano, a radunarsi alle ore 13 di Sabato 30 Aprile davanti alla sede ACI di Ascoli Piceno per poi dirigersi in corteo allo stadio "Del Duca". 


© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
martedì 26 aprile 2016

Va benissimo, ma attenzione a non creare uno stress elevatissimo sui nostri giocatori perché potrebbe condizionare la gara in modo eccessivo sul piano emotivo. E non porta bene......


herius
martedì 26 aprile 2016

Parola d'ordine : invadere il Del Duca! Obiettivo : Vittoria.


ruphus
martedì 26 aprile 2016

Certo Herius nessuno sconto alla Salernitana e a Lotito. Il Del Duca sarà un inferno!!!!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.