• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cacia lascia anzitempo allenamento a scopo precauzionale

Ascoli Picchio, Cacia lascia anzitempo allenamento a scopo precauzionale

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 aprile 2016

Prosegue al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della sfida interna di Sabato 30 Aprile con la Salernitana valida per la 39esima giornata di Serie B.
Dopo la seduta di forza di stamane per una parte della squadra, nel pomeriggio il gruppo al completo, dopo il riscaldamento funzionale, ha svolto una serie di esercitazioni tecniche a gruppi e partitelle 6 contro 5. La classica partita a campo ridotto ha concluso la sessione di oggi. Si sono allenati a parte Alberto Almici, Luigi Giorgi e Jakub Jankto, mentre Daniele Cacia è uscito anzitempo dal campo a scopo precauzionale.
Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, alle 11:30 la squadra di mister Devis Mangia si allenerà allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.


Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Mary Rosy” anche gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto la seduta con torelli seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con partite a tema. Chris Ikonomidis e Alan Empereur hanno svolto un lavoro atletico specifico. Andrea Bovo si è sottoposto a seduta fisioterapica. La preparazione della Salernitana riprenderà domani pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. Si va verso la conferma del modulo a4-4-2. Due ballottaggi per Menichini: Ronaldo-Pestrin in mediana e Gatto-Nalini sulla fascia destra. Per il resto, tutto confermato con Terracciano tra i pali; Colombo-Bagadur-Bernardini-Franco in difesa, Moro e Zito sicuri di un posto a centrocampo e Coda-Donnarumma coppia d'attacco. 


Devis Mangia all'Eco Services

Devis Mangia all'Eco Services

© Riproduzione riservata

Commenti