• Ascoli Time
  • Ascoli, si svuota l'infermeria: solo Giorgi lavora ancora a parte

Ascoli, si svuota l'infermeria: solo Giorgi lavora ancora a parte

di Redazione Picenotime

giovedì 28 aprile 2016

Allenamento allo stadio questa mattina per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 30 Aprile ospiteranno al "Del Duca" la Salernitana per la 39esima giornata di Serie B. D
Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo di Devis Mangia è stato impegnato in una seduta tecnico tattica e in una partita finale a campo ridotto. Si è regolarmente allenato Daniele Cacia, ieri uscito anzitempo dal campo a scopo precauzionale, così come Jakub Jankto e Alberto Almici. Soltanto Luigi Giorgi ha lavorato a parte.
Domani mattina alle 11:30 è in programma la seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.




Sono ripresi questo pomeriggio allo stadio “Arechi” anche gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un’attivazione atletica seguita da un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto ed esercitazioni su palle inattive. La seduta di rifinitura in vista del match contro l’Ascoli è fissata per domani mattina alle ore 10:30 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Il sito dell'Ascoli Picchio ha comunicato che, a seguito di quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con Determinazione n. 17/2016 del 27/4/2016, sentito il Gabinetto della Questura di Ascoli Piceno, è stata rimossa la limitazione della vendita dei tagliandi ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Salernitana; di conseguenza i biglietti per il settore Curva Nord Ospiti potranno essere acquistati dai possessori di Tessera del Tifoso di qualsiasi società.


Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti