• Ascoli Time
  • Ascoli-Salernitana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Ippocampo

Ascoli-Salernitana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Ippocampo

di Redazione Picenotime

venerdì 29 aprile 2016

Ascoli Picchio e Salernitana si troveranno di fronte domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 39esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri, dopo il successo per 3-1 sul campo della Ternana, vantano 45 punti in classifica, cinque in più dei granata reduci dalla vittoria interna per 3-1 contro il Livorno. All'andata si impose la squadra campana per 2-0 grazie alle reti di Pestrin e Coda. Saranno 874 i tifosi granata in Curva Nord.

Mister Menichini non può contare sull'influenzato Rossi, sull'infortunato Bovo e sullo squalificato Odjer, non convocati per scelta tecnica Ceccarelli, Trevisan, Prce e Schiavi. Spazio al modulo 4-4-2, con Terracciano in porta e una difesa a quattro formata da Colombo, Bagadur (che se la gioca con Empereur reduce da una brutta ferita alla caviglia), Bernardini e Franco. In mezzo sicuro del posto Moro, al suo fianco l'esperto Pestrin (ex di turno) è nettamente favorito su Ronaldo. Sulle fasce Gatto e Zito sono in vantaggio su Nalini e Ikonomidis, con la temibile coppia gol composta da Coda e Donnarumma (26 gol in due). 

Mister Mangia (squalificato e sostituito in panchina dal vice Cozzi) ha tutti a disposizione tranne lo squalificato Addae, torna tra i convocati anche capitan Giorgi. Si va verso la riconferma del modulo 4-5-1, con Cacia centravanti supportato a destra da Orsolini ed a sinistra da Jankto. Davanti alla difesa spazio a Bianchi, con Carpani e Altobelli mezzali. Difesa a quattro con Pecorini (in ballottaggio con Cinaglia), Canini, Milanovic e Dimarco, tra i pali intoccabile Lanni.



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-5-1): Lanni; Pecorini, Milanovic, Canini, Dimarco; Orsolini, Carpani, Bianchi, Altobelli, Jankto; Cacia. Allenatore: Cozzi (Mangia squalificato)


SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bagadur, Bernardini, Franco; Gatto Moro, Pestrin, Zito; Coda, Donnarumma. Allenatore: Menichini


Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli:  2.55


Pareggio:  2.75


Vittoria Salernitana:  3.25


A nove anni dalla tragica scomparsa, prima della gara Ascoli-Salernitana, l'Ascoli Picchio ricorderà i "Quattro angeli di Appignano" Eleonora, Davide, Danilo e Alex. Saranno presenti i famigliari dei "ragazzi del muretto", i quali saranno idealmente allo stadio attraverso lo striscione che ritrae i volti dei giovani. Prima della gara l'amministratore delegato Andrea Cardinaletti consegnerà ai famigliari quattro maglie con i nomi dei ragazzi e il n. 9, come gli anni trascorsi dal giorno della scomparsa.


Ascoli - Salernitana

Ascoli - Salernitana

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
venerdì 29 aprile 2016

Ardai c Pecorini.Unico giocatore che non sa cosa sia un cross


albardialbissola
venerdì 29 aprile 2016

Forza ragazzi...l ultimo sforzo


Piceno
venerdì 29 aprile 2016

Nn crossa ma fa GOL... Avanti così pecorini, i giocatori come te sono solo da ELOGIARE! Detto questo, forza dai picchio lotta col cuore...


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.