• Ascoli Time
  • Ascoli-Salernitana 2-2, i momenti chiave della partita

Ascoli-Salernitana 2-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 30 aprile 2016

L'Ascoli archivia il settimo pareggio stagionale contro la Salernitana (il quarto tra le mura amiche) e si porta a quota 46 punti a tre giornate dal termine del campionato di Serie B. Picchio in doppio vantaggio grazie ad altre due perle di uno scatenato Cacia, poi però i granata prendono il sopravvento accorciando prima le distanze con Ikonomidis e poi agguantando un meritato pari nei minuti di recupero grazie ad un colpo di testa di Bagadur. Troppo rinunciatari gli uomini di Mangia e del vice Cozzi nella ripresa, i punti di vantaggio sulla zona playout restano comunque 5 e si può guardare con fiducia alla prossima trasferta sul sintetico di Novara.




Ascoli - Salernitana 2-2

Ascoli - Salernitana 2-2

© Riproduzione riservata

Commenti

Montegiorgio
sabato 30 aprile 2016

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno….a tre dalla fine. Uniti alla meta. Ora ci vorrebbe anche il Capitano.. Forza Picchio Ps. Intitolare un monumento al Bomber !!


MARIO78
sabato 30 aprile 2016

Probabilmente Cacia ha scombussolato i piani ad un pareggio annunciato, ho notato nelle parole del bomber una critica all'allenatore per atteggiamenti sbagliati , ci tiriamo sempre dietro e subiamo gli avversari , oggi abbiamo incontrato la peggiore squadra vista ad Ascoli , in condizioni normali avremmo segnato cinque goal invece ci siamo fermati per non segnare più dopo il 2 -0 . Speriamo che i conteggi riportino alla fine.


giovanni
sabato 30 aprile 2016

giusto Marco, un alieno, che giocatore illegale, grande, grande, grande!


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.