• Monticelli Calcio
  • Isernia Monticelli 0-5, i biancazzurri calano il pokerissimo e tornano a sperare

Isernia Monticelli 0-5, i biancazzurri calano il pokerissimo e tornano a sperare

di Redazione Picenotime

domenica 01 maggio 2016

Il Monticelli fa il colpaccio ed a 90 minuti dal termine del girone F di Serie D tiene vivo il discorso salvezza. Prestazione superba che riscatta i due ko che avevano messo in serio pericolo il sogno della permanenza in Serie D.

Prova di grande carattere quindi degli uomini di mister Stallone che annientano l’Isernia con un rotondo 5-0 l’Isernia. È stata una giornata prolifica ed a senso unico visto che dopo mezz'ora i biancazzurri conducevano già 3-0.

A segno il tridente simbolo di questa stagione; al 20 minuto fa centro Petrucci, seguito due minuti dopo dalla rete di Galli che anticipa il 3-0 di Margarita. Nel secondo tempo l’Isernia si scopre e negli spazi aperti il Monticelli dilaga. Il 4-0 è firmato ancora da Galli che poi esulta insieme ai suoi compagni per il 5-0 finale di Filiaggi.

Vittoria che vale come l’oro in questa prima Domenica di Maggio, infatti la sfida fra sette giorni contro il Giulianova già retrocesso deciderà le sorti del Monticelli ma certamente oggi è stato fatto un passo importante verso la meta (all'orizzonte un playout tra le mura amiche ancora contro l'Isernia).

TABELLINO

ISERNIA-MONTICELLI 0-5


ISERNIA (4-2-3-1): Schina, Mancino (66' Capezzuto), Santoro, Fontana, Sabatino, Ruggieri, Giraldi,(76' Evangelista), Simonetti, Saltarin (46' Evacuo), Panico, Mingione. A disposizione: Maggi, La Torre, Di Gregorio, Cirillo, Cifelli, Tuccia. Allenatore: Gioffrè

MONTICELLI (4-3-3): Di Nardo, Vallorani, Monaco, Sosi, Adamoli, Alijevic, Petrucci ( 87', Poli), Gesuè (66' Traini), Galli (84' Filiaggi), Margarita, Matinata. A disposizione: Mecca, Canali, Oddi, Ippolito, Funari. Allenatore: Stallone

Arbitro: Stefano Fusco di Brindisi

Reti: 20' Petrucci, 22' Galli, 32' Margarita, 54' Galli, 85' Filiaggi



Isernia F.C.- Facebook

Isernia F.C.- Facebook

© Riproduzione riservata

Commenti