• Ascoli Time
  • Novara-Ascoli, in vendita i biglietti per il Settore Ospiti del ''Piola''

Novara-Ascoli, in vendita i biglietti per il Settore Ospiti del ''Piola''

di Redazione Picenotime

lunedì 02 maggio 2016

Il Novara Calcio ha comunicato ufficialmente che da Martedì 3 Maggio e fino alle 19 di Venerdì 6 maggio saranno in vendita i biglietti per assistere dal Settore Ospiti dello stadio "Silvio Piola" alla gara di campionato Novara-Ascoli di Sabato 7 Maggio (calcio d'inizio alle ore 15) valevole per la 40esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. 

Il prezzo del biglietto è di 13 euro (più diritto di prevendita) e il circuito di riferimento è Viva Ticket. Il settore destinato ai tifosi dell'Ascoli è la Curva Sud-Est (capienza 2.500 posti).

E’ vietata la vendita dei biglietti ai tifosi residenti nella città di Ascoli Piceno e provincia non in possesso di Tessera del Tifoso o destinatari di altra forma di fidelizzazione. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi per il settore ospiti il giorno della gara e non sarà applicato il programma “Porta un amico allo Stadio”.

 

Stadio ''Piola'' - Novara

Stadio ''Piola'' - Novara

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
lunedì 02 maggio 2016

come posso fare per andare a veder la partita in settore di tifosi ascolani se non sono ad ascoli.


sarò sempre del settembre
lunedì 02 maggio 2016

Ciao Reza. Devi trovare una biglietteria viva ticket e chiedere se si può acquistare il biglietto anche se non sei residente in Ascoli per il settore ospiti.


REZA
martedì 03 maggio 2016

Grazie settembre sei molto gentile.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.