• Comunicati Stampa
  • Marche, Anas: affidati lavori di manutenzione stradale nell’ambito del progetto #bastabuche

Marche, Anas: affidati lavori di manutenzione stradale nell’ambito del progetto #bastabuche

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 maggio 2016

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito della gara d’appalto per 5 milioni di euro destinati alla manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale sulle strade statali delle Marche nel prossimo triennio.

L’iter per l’affidamento dei lavori, che rientrano nel progetto Anas ‘#bastabuche sulle strade’, è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (Art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo risparmi di tempo e una maggiore efficienza.

La rete stradale di competenza nelle Marche comprende, nel dettaglio, le strade statali 16 “Adriatica”, 681 “Asse attrezzato del Porto di Ancona”, 73bis “di Bocca Trabaria”, 687 “Pedemontana delle Marche”, 76 “della Val d’Esino”, 76dir “dell’Aeroporto Raffaello Sanzio”, 77 “della val di Chienti”, 4 “Via Salaria”, 81 “Picerno Aprutina”, 685 “delle Tre valli Umbre” e il raccordo autostradale 11 “Ascoli-Porto d’Ascoli”.

L’impresa aggiudicataria è risultata “Scavi e Condotte Srl”, con sede in provincia di Macerata. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.




Commenti