Ascoli Basket, dopo la salvezza coach Aniello lascia la panchina

Redazione Picenotime

05 Maggio 2016

Daniele Aniello

Il capo allenatore nel prossimo campionato di serie C dell'Ascoli Basket non sarà Daniele Aniello.
Il tecnico grottammarese, che valuterà nei prossimi giorni eventuali nuove proposte, è reduce dall´ottimo risultato ottenuto con la salvezza dei bianconeri. Daniele lascia la panchina della prima squadra ascolana dopo averla guidata a partire dal 2102 partecipando ai campionati di C Nazionale, D e C silver.
Il termine delle attività di questa stagione è comunque ancora lontano: in corso tutti gli allenamenti e le semifinali di Promozione ed u18 regionale, inoltre già in calendario ben cinque diverse possibilità di partecipazione a camp estivi in Italia ed all´estero grazie alla nostra rete di collaborazioni.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni