Calcio a 5 e calcio a 11, iniziano tornei ricreativi Confindustria Ascoli

Redazione Picenotime

06 Maggio 2016

Inizieranno Lunedì 9 Maggio i tornei ricreativi di calcio a 11 e calcio a 5 organizzati dall’Asc (Associazione Sportiva Confindustria) di Ascoli. Sedici le squadre iscritte. 

Il torneo a undici, abbinato al Trofeo D’Angelo (edizione numero 46) è il più antico delle Marche. Le partite si disputeranno nel campo di Monterocco. Fra le formazioni in lizza l’Elettromeccanica Adriatica che ha vinto più volte il torneo disputando anche le fasi nazionali e internazionali, HP Composites, Cral Pfizer, Ykk Mediterraneo del presidente Andreani, Vigili del Fuoco e gli Uffici Giudiziari capitanati dai giudici Picardi, Destro e Agostini. 

Il torneo di calcio a 5 (Trofeo Confindustria) si disputerà nella palestra di Monticelli. Sono iscritte Enel, Magazzini Gabrielli, Cral Pfizer, Bcc Picena, Come di Ascoli guidato da Marco Fioravanti, Start, EcoServices di Peppe Traini e il Gruppo Santarelli. 

L’organizzazione dei tornei è curata dall’Asc (presidente Gianni Tardini, segretario generale Gigi Bamonti) con la supervisione di Simone Mariani, presidente Confindustria.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni