• Ascoli Time
  • Ascoli, i tifosi si stringono attorno la squadra: ''Tutti allo stadio per gara con Livorno''

Ascoli, i tifosi si stringono attorno la squadra: ''Tutti allo stadio per gara con Livorno''

di Redazione Picenotime

martedì 10 maggio 2016

Una rappresentanza degli Ultras 1898 si è presentata oggi pomeriggio nella sede di Corso Vittorio Emanuele per fare un appello al popolo bianconero nel giorno dell'addio di Devis Mangia. Si punta a rimanere tutti compatti in vista della decisiva sfida salvezza con il Livorno in programma nel pomeriggio di Sabato 14 Maggio, l'invito è quello di recarsi allo stadio in massa con magliette e sciarpe bianconere per celebrare al meglio anche il ritorno del campionissimo Walter Junior Casagrande. 

"Come tifoseria siamo già proiettati alla prossima gara con il giusto atteggiamento, non si può rimanere impassibili di fronte a certe situazioni ma non si è entra di certo nel merito, se c'è qualcuno che sta poco bene lo rispettiamo - hanno detto i rappresentanti degli Ultras 1898 in un confronto aperto con gli organi d'informazione -. Sabato il pullman della squadra sarà accompagnato dalla tifoseria allo stadio, conta solo la salvezza dell'Ascoli, diamoci tutti una mano".



© Riproduzione riservata

Commenti

Renato psg
martedì 10 maggio 2016

Presidenti (tranne costantino) allenatori giocatori vengono e vanno.ma noi tifosi bianconeri testardi ad amare questi colori bianconeri rimangono.allora sabato tutti allo stadio per gridare NOI SIAMO L ASCOLI PICCHIO


L'ASCULA
martedì 10 maggio 2016

La nostra grande passione calpestata.........ma noi non molleremo mai. FORZA PICCHIO.


Oscar Di Buo'
martedì 10 maggio 2016

L'Ascoli è l'unica cosa che conta tutti allo stadio ringrazio tutti coloro che amano il Picchio come me abbiamo un pubblico da serie AAAAAA+++++ MERITIAMO MOLTO DI PIÙ!!! SABATO IL DEL DUCA DOVRÀ ESSERE UNA POLVERIERA ABBIAMO UNA MOTIVAZIONE IN PIÙ RAGAZZI C'È IL LIVORNO!!!!SBN LIDO DI FERMO/CATTOLICA!!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.