• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ingente richiesta di biglietti per match con il Livorno

Ascoli Picchio, ingente richiesta di biglietti per match con il Livorno

di Redazione Picenotime

venerdì 13 maggio 2016

Stanno praticamente andando a ruba i biglietti per assistere alla sfida salvezza tra Ascoli Picchio e Livorno in programma domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 41esima giornata di Serie B. Sono circa 100 i tagliandi ancora a disposizione, a fronte di una richiesta che supera abbondantemente quota mille. Per queste ragioni la Società si è già attivata con la Questura per un ampliamento della capienza, con l'apertura del settore Distinti Nord-Ovest per permettere un maggiore afflusso di sostenitori bianconeri. La Curva Nord, che ha una disponibilità di 4200 posti, sarà paradossalmente occupata da non più di una quarantina di tifosi amaranto.

Nel frattempo l'Ascoli Picchio ha comunicato ufficialmente che "domani pomeriggio in via del tutto eccezionale i botteghini dello stadio Del Duca resteranno chiusi. Pertanto la società invita i propri sostenitori a munirsi dei biglietti (pochi quelli ancora disponibili) presso tutte le ricevitorie del circuito Bookingshow consultabili nella sezione del sito  www.ascolipicchio.com "Info - Punti vendita". Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti per i settori locali  fino all'orario di inizio gara".


© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
venerdì 13 maggio 2016

Questo dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno che questa è una tifoseria di altra categoria.........e si lotta per la salvezza...... Il prossimo anno spero che la scelta folle di dare l'intera curva nord ai 4 gatti delle tifoserie che vengono sia rivista.... Secondo me vanno tolte le barriere tra distinti e curva Sud e fare un unico settore sopra e sotto con lo stesso prezzo... La curva Nord, che ha una capienza di 4350 posti va divisa in tre settori, uno per noi da 2000 posti uno centrale rimane vuoto e fa da cuscinetto e uno più che sufficiente da 1500 per gli ospiti. Inoltre vanno riaperti i distinti Nord-Ovest per permettere a quelli costretti oggi al parterre di vedere meglio la partita. Comunque tutte cose a cui penseremo dopo la salvezza che ricordo va conquistata domani pomeriggio... FORZA PICCHIO


sarò sempre del settembre
venerdì 13 maggio 2016

Non riesco proprio a capire perché la questura non mette gli ospiti, quando sono quattro gatti, nei distinti nord est. Ci vuole molto?


roberto
venerdì 13 maggio 2016

Qualcuno dice che i distinti EST sia nord che sud non possono essere riaperti perché compresi nell' area di cantiere per la ricostruzione della Tribuna Est. Ritengo che con qualche accorgimento ( recinzione provvisoria) possa essere riaperto, per il prossimo anno, almeno il settore distinti est lato sud