Ascoli-Livorno, biglietti polverizzati. Aperti ufficialmente Distinti Nord-Ovest

Redazione Picenotime

13 Maggio 2016

Stadio Del Duca - Ascoli Piceno

Sono ufficialmente in vendita i biglietti per il settore Distinti Nord-Ovest dello stadio "Del Duca" per l'attesissimo match tra Ascoli Picchio e Livorno valido per la 41esima giornata del campionato di Serie B.

La Questura di Ascoli Piceno  ha accolto la richiesta della Società bianconera ed ha autorizzato l'ampliamento della capienza dell'impianto ascolano per la partita più importante della stagione. Alle ore 19 di oggi, Venerdì 13 Maggio, sono 8650 i tagliandi acquistati dai sostenitori del Picchio (più 56 tifosi amaranto che saranno presenti in Curva Nord).

I biglietti per i Distinti Nord-Ovest (circa 1100) saranno in vendita fino a poco prima dell'inizio della gara di domani nei punti vendita autorizzati. In via del tutto eccezionale domani i botteghini dello stadio resteranno chiusi, quindi è necessario munirsi di biglietto presso i punti vendita Bookingshow. I box per il ritiro degli accrediti saranno regolarmente aperti.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni