• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: sospiro di sollievo, Cacia disponibile per la gara di La Spezia

Ascoli Picchio: sospiro di sollievo, Cacia disponibile per la gara di La Spezia

di Redazione Picenotime

lunedì 16 maggio 2016

E' ripresa oggi pomeriggio al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Venerdì 20 Maggio alle ore 20:30 saranno di scena al "Picco" di La Spezia per l'ultima giornata del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento funzionale, la rosa, divisa in due gruppi, i titolari del match perso 3-1 contro il Livorno da una parte, i rimanenti dall'altra, hanno svolto due blocchi di partite a campo ridotto. Allenamento a parte per Ismail H'Maidat; Michele Canini e Daniele Cacia hanno svolto un lavoro diferenziato, finalizzato al rientro in gruppo previsto per domani. L'ecografia alla quale si è sottoposto il 32enne attaccante bianconero, infatti, ha dato esito negativo, quindi il calciatore sarà regolarmente disponibile domani pomeriggio alle 16:30 per la seduta che lo staff tecnico ha fissato sempre all'Eco Services.



Non c'è tempo da perdere neanche per lo Spezia, che rientrato nella notte dalla disastrosa trasferta di Como (pesante sconfitta per 4-0), è tornata a lavorare questa mattina sul terreno del Centro Sportivo "Comunale" di Follo, per preparare al meglio la decisiva sfida contro l'Ascoli Picchio. 

Dopo il consueto confronto tra squadra staff tecnico, il gruppo ha lavorato separatamente tra chi è sceso in campo al "Sinigaglia" (lavoro di scarico tra palestra e campo) e chi è subentrato o non ha preso parte alla partita (riscaldamento tecnico e partitelle a ranghi misti). Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana presso il Centro Sportivo di Follo.


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
lunedì 16 maggio 2016

Non riesco a pensare ad altro se non alla partita di venerdì, non ci dormo la notte. E pensare che tra Avellino Vicenza e Bari bastava un punto.....


Oscar Di Buo'
lunedì 16 maggio 2016

Pubblico del Picchio da SERIE A!!!MERITIAMO ANCHE UNA SQUADRA DEGNA DELLA NOSTRA STORIA!!! FINORA SOLO IL PUBBLICO SABATO È STATO FANTASTICO COME SEMPRE GRAZIE A TUTTI VOI!!!


ROZZI PER SEMPRE
martedì 17 maggio 2016

È l"arma in più! Ci sarà bisogno di una delle sue invenzioni per portare a casa il risultato! INSOSTITUIBILE.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.