PalaFolli: Wild Acrobatic Concert, uno spettacolo magico ed innovativo

di Redazione Picenotime

giovedì 19 maggio 2016

Sabato 21 maggio alle ore 21:00 al PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena lo spettacolo “Wild Acrobatic Concert” con Giovanni Granati, Francesco Lanciotti ed Erika Bettin. Lo spettacolo è un concerto in cui alle musiche si uniscono evoluzioni aeree, danze ed arti circensi, il tutto con la presenza di rapaci e lupi. 

Giovanni Granati, anche conosciuto come Falcong, è un falconiere e allevatore di lupi che da anni, grazie alla sua esperienza, cerca di avvicinare il pubblico agli animali selvaggi come lupi, falchi, aquile e gufi.

Francesco Lanciotti è un performer aereo, formatosi alla scuola di Circo Flic di Torino ed impegnato da più di un anno con le tournée della Compagnia Finzi Pasca.

Erika Bettin è una danzatrice e performer aerea, anche lei formatasi alla Flic di Torino e componente della Compagnia Finzi Pasca.

“Wild Acrobatic Concert” è un viaggio sui tasti del piano, per scoprire l'anima profonda di Madre Terra tra danze, lupi, rapaci ed evoluzioni aeree. Si alterneranno e fonderanno arti circensi, musica dal vivo e creature dallo sguardo magnetico. L'arte della falconeria e l'abilità di Granati faranno scoprire al pubblico il meraviglio mondo di animali selvaggi ed affascinanti, mentre le danze e le evoluzioni di Lanciotti e Bettin condurranno gli spettatori in una dimensione fantastica ed onirica. La prevendita è attiva presso il PalaFolli: intero € 10,00 – ridotto € 8,00 per bambini sotto i 12 anni e per gli associati Tum Tum Wlak.




Commenti

Approfondisci