• Serie B
  • Perugia: ufficiale divorzio con Bisoli, libero di trovare un'altra squadra

Perugia: ufficiale divorzio con Bisoli, libero di trovare un'altra squadra

di Redazione Picenotime

martedì 24 maggio 2016

Pierpaolo Bisoli non è più l'allenatore del Perugia. Il 49enne allenatore nato a Porretta Terme chiude con un anno in anticipo la sua avventura alla guida del Grifone dopo aver concluso il campionato di Serie B al decimo posto con 55 punti. Da oggi Bisoli è libero di trovare un'altra squadra, con Ascoli che potrebbe diventare una destinazione gradita.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Perugia Calcio (si attende nei prossimi giorni l'annuncio del nuovo allenatore che sarà l'ex attaccante bianconero Cristian Bucchi):

"L’AC Perugia Calcio rende noto che il tecnico Pierpaolo Bisoli non sarà confermato come allenatore della prima squadra per la prossima stagione. La Società rivolge a mister Bisoli ed al suo staff, Michele Tardioli e Riccardo Ragnacci, i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto"



Pierpaolo Bisoli

Pierpaolo Bisoli

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
martedì 24 maggio 2016

Bisoli è un ottimo candidato per la nostra panchina. Le referenze sono ottime. L'unica dubbio che ho è che il suo carattere molto forte possa far scintille con una tifoseria come la nostra che nei momenti "caldi" si fa sentire. Comunque la società dopo gli errori del passato saprà scegliere bene. FORZA PICCHIO.


Giovanni
martedì 24 maggio 2016

Non è assolutamente l'allenatore che fa per noi;bel gioco 0,catenaccio indisponenente,si porterà dietro i suoi tubi vecchi ormai decotti. Caro Marroccu conosci solo giocatori e/o allenatori passati x Cagliari che non fanno al caso nostro, penso che meritiamo molto di più.


Ivan
mercoledì 25 maggio 2016

Ma che dici Giovanni...Bisoli per noi sarebbe OTTIMO !!! Ha vinto credo 3 campionati di cui 2 di B con il Cesena !! Ma come cavolo si fa a storcere il naso per un allenatore così che tra l'altro è sponsorizzato anche dal maestro CARLO MAZZONE !!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.