• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, entusiasmo all'Eco Services per l'ultima partita amichevole

Ascoli Picchio, entusiasmo all'Eco Services per l'ultima partita amichevole

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 maggio 2016

Grande entusiasmo oggi pomeriggio al Centro Sportivo Eco Services per l'ultimo giorno di allenamento dell'Ascoli Picchio dopo la salvezza ottenuta a La Spezia.

Centinaia di tifosi bianconeri si sono intrattenuti a colloquio con i giocatori chiedendo autografi e foto e poi hanno assistito ad una simpatica partitella amichevole sotto uno splendido sole. 

Clima molto disteso, con Ivan Lanni impegnato in attacco, mister Cesare Beggi a centrocampo e capitan Luigi Giorgi addirittura in porta. 

Si chiude così ufficialmente la stagione agonistica dell'Ascoli Picchio, con molti giocatori che nei prossimi giorni saranno comunque impegnati in appuntamenti istituzionali. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Giuseppe da cagliari
mercoledì 25 maggio 2016

Grazie per questa salvezza nonostante tutte le vicissitudini interne Grazie al palazzo Grazie agli arbitri Grazie ai gufi di tutte le categorie Grazie grazie grazie grazie


Jack cdl
giovedì 26 maggio 2016

Grazie a te Giuseppe ed a tutti i tifosi del Pikkio ascolani e non conosciti nelle varie trasferte! Da Sondrio, Verona, Padova, Torino, Modena, Parma, Milano, Asti, Legnano, ecc sempre con Noi...a custodia di Una Fede! AlealealealePicchioalealealealeohhhh


REZA
giovedì 26 maggio 2016

e grazie a campitelli


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.