• Ascoli Time
  • Ascoli, nessun colloquio tra Bellini e Marroccu. Il ds torna a Cagliari

Ascoli, nessun colloquio tra Bellini e Marroccu. Il ds torna a Cagliari

di Redazione Picenotime

venerdì 27 maggio 2016

Acque agitate in casa Ascoli Picchio dopo la cena di fine anno che si è svolta ieri sera a Villa Cicchi di Rosara con tutta la squadra, alla presenza del presidente Francesco Bellini, dell'ad Andrea Cardinaletti, del direttore generale Gianni Lovato, del direttore sportivo Francesco Marroccu e degli azionisti Battista Faraotti (che ha offerto la cena) e Gianluca Ciccoianni (assente Giuliano Tosti per impegni di lavoro in Germania). 

Non c'è stato l'importante confronto chiarificatore tra il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ed il ds sardo per delineare le strategie di mercato, con Marroccu che in tarda mattinata, a meno di clamorose novità, tornerà nella sua Cagliari in attesa di comunicazioni da parte della Società. Non è neanche stato fissato l'atteso vertice tra presidente e azionisti per stabilire budget, ruoli e progetti per il prossimo campionato di Serie B. 

A questo punto, per dipanare una matassa che sembra sempre più ingarbugliata, sarà decisivo il Consiglio d'amministrazione in programma all'inizio della prossima settimana.


Francesco Marroccu

Francesco Marroccu

© Riproduzione riservata

Commenti

Dueeffe
venerdì 27 maggio 2016

Mi dispiace ammetterlo ma non diventeremo mai una società competitiva!!! Sempre problemi, decisioni, dubbi, chiarimenti, matasse da sbrogliare. E che cavolo!!!!!!!!!


paolo77
venerdì 27 maggio 2016

BELLINI che combini? ci risiamo? confusione come l'anno appena trascorso?


TONINO
venerdì 27 maggio 2016

Ma si, adesso facciamo andare via anche Marroccu, e con lui Cacia, Bianchi e Giorgi. Mahhhhhhhhh


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.