Associazione Sportiva Confindustria, trofei aziendali giunti alle fasi finali

Redazione Picenotime

27 Maggio 2016

Il Trofeo D’Angelo di calcio ricreativo aziendale, organizzato dall’Asc (Associazione Sportiva Confindustria) è giunto alle fasi decisive. Lunedì 30 al campo di Monterocco (ore 19,30) si disputerà la prima semifinale Elettromeccanica Adriatica-HP Composites, martedì –stessa ora- la seconda Vigili del Fuoco-YKK Mediterraneo. Le vincenti si affronteranno poi in finale la cui data non è stata ancora fissata dal comitato organizzatore guidato da Gigi Bamonti, segretario generale Asc.

E’ giunto all’epilogo anche il torneo di calcio a 5 (Trofeo Confindustria): lunedì alla palestra di Monticelli (ore 19,30) semifinale BCC Picena-Start, martedì (stessa ora) EcoServices-Pfizer. Le due squadre vincenti (torneo a 11 e a 5) avranno diritto di partecipare alle fasi nazionali di calcio ricreativo aziendale in programma a Rimini nel prossimo giugno.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni