Offida, la Oikos seleziona personale per lavoro stagionale

di Redazione Picenotime

venerdì 27 maggio 2016

La Oikos seleziona personale per lavoro stagionale. In vista delle numerose attività culturali ed enogastronomiche, organizzate proprio dalla cooperativa, che come tutti gli anni animeranno le estati offidane, si cercano delle risorse da impiegare in quelle attività pratiche necessarie alla buona riuscita di qualsiasi evento (tra cui scarico e carico merci, facchinaggio e volantinaggio).  

Tra gli eventi organizzati dall'Oikos ricordiamo Ciborghi, il Festival delle Cucine regionali dei Borghi più belli d'Italia; il Marche Jazz&Wine, cene con piatti tipici locali e in contemporanea concerti jazz; La Settimana del Merletto. Inoltre per l'estate 2016 saranno prevista alcune novità che verranno presto pubblicizzate. Per informazioni sulla retribuzione, che avverrà tramite voucher, e per lasciare il proprio nominativo si può telefonare al 392/9732766 oppure inviare un messaggio in posta privata sulla pagina facebook dell'Oikos e si verrà contattati per un colloquio . 

È richiesta la maggiore età  e la flessibilità di orari per turni e lavoro nei fine settimana. Si accettano candidature fino al 20 giugno 


Commenti

Mame balla diene
domenica 24 maggio 2020

Cerca lavoro


Approfondisci