Rotella, Circolo Dopolavoro intitolato a Giuliano Gatti

Redazione Picenotime

20 Dicembre 2013

CERIMONIA INTITOLAZIONE GIULIANO GATTI
Sabato 21 Dicembre, alle ore 18, si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Circolo Dopolavoro di Rotella alla memoria di Giuliano Gatti scomparso lo scorso ottobre, da sempre appassionato punto di riferimento ed anima di questo luogo molto caro a tutta la comunità della cittadina.

Giuliano, come presidente del Circolo Dopolavoro, ha dato un contributo fondamentale a questa realtà cui era molto legato organizzando con l'energia, la passione e l'estro che lo contraddistinguevano numerose iniziative, momenti ricreativi ed attività a favore dei soci. Aveva, inoltre lavorato tanto al miglioramento della  sede del Circolo riportando alla luce con la sua abilità di artigiano e di fine restauratore le caratteristiche più originali del locale come le parti in pietra e diversi arredi.

Alla posa della targa commemorativa interverranno, tra gli altri, il sindaco Domenico Gentili, il Presidente del Circolo Dopolavoro, i soci e il dott. Alessandro Pertosa che svolgerà una relazione sull'Opera nazionale Dopolavoro. Un modo quindi per ricordare Giuliano, la sua voglia di vivere ed il legame profondo con Rotella e la sua gente.


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni