Folignano, corso per appassionati del gioco del burraco

Redazione Picenotime

30 Maggio 2016

Un corso gratuito per soci, simpatizzanti ed appassionati del gioco del burraco. L’ha organizzato la Polisportiva Belvedere ed avrà luogo giovedì 9 e venerdì 10 giugno dalle ore 21 alle ore 23 presso la sede della Polisportiva in via Roma n. 34/b.

L’iniziativa rientra nel progetto “3M – Metti in moto la mente” promosso dall’U.S. Acli Marche col patrocinio e il sostegno del Consiglio Regionale delle Marche e con la collaborazione dell’A.S.D. “Nicola Tritella”.

Il fine dell’iniziativa è creare momenti di socializzazione per persone di ogni età impegnandole in una attività, come il burraco, che in questi ultimi anni ha ottenuto un notevole incremento di praticanti.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al seguente numero telefonico: 338/2398501 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni