• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, strappo tra Bellini e i soci. Si apre un nuovo ciclo

Ascoli Picchio, strappo tra Bellini e i soci. Si apre un nuovo ciclo

di Redazione Picenotime

martedì 31 maggio 2016

L'atteso Consiglio d'amministrazione dell'Ascoli Picchio in programma nel pomeriggio di domani nella sede di Corso Vittorio Emanuele, con all'ordine del giorno l'aumento di capitale e la ridistribuzione delle quote, vedrà tre sedie vuote: quelle di Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. 

Nella mattinata di oggi, dopo tanti rinvii, in un breve incontro de visu è stato sancito lo strappo definitivo con il presidente Francesco Bellini, che ora andrà avanti da solo con il probabile ingresso di nuovi azionisti che potranno supportarlo per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B e gli anni a venire.

Stravolta totalmente la squadra che il 6 Febbraio 2014 aveva rilevato l'Ascoli Calcio dopo il fallimento, si apre un nuovo ciclo che vedrà sempre il facoltoso imprenditore italo-canadese al comando ma senza l'apporto di azionisti ascolani. Scontato l'addio anche del direttore sportivo Francesco Marroccu, per la sua sostituzione prende sempre più corpo la candidatura del 36enne Igor Budan. 


Bellini, Faraotti, Tosti e Ciccoianni

Bellini, Faraotti, Tosti e Ciccoianni

© Riproduzione riservata

Commenti

tonino
martedì 31 maggio 2016

che brutta notizia, mi viene da piangere, davvero, non si doveva arrivare a questo


laura
martedì 31 maggio 2016

Sono preoccupatissima, e adesso????


Paolo
martedì 31 maggio 2016

E allora a tanti che mi hanno dato ironicamente del veggente chiedo: chi aveva ragione ? Da giorni scrivevo che si sarebbe verificato il fuggi fuggi generale e ora seguirà anche quello dei migliori giocatori. Caro "solo Ascoli il resto è noia" .....avresti fatto meglio a tacere, e non solo tu. Evidentemente sapevo ciò che affermavo. E ribadisco che il primario interesse del nostro presidente non è certo l'Ascoli Picchio. ( si prega di non censurare poiché questo mio intervento è del tutto corretto. Grazie.


In totale ci sono 55 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.