• News
  • Cronaca
  • Grottammare, arrestato 38enne con 5 kg di marijuana e 100 grammi di coca

Grottammare, arrestato 38enne con 5 kg di marijuana e 100 grammi di coca

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 giugno 2016

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio, in particolare al fine di reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti lungo la costa, è stato predisposto un servizio serale nei pressi dell’uscita dell’autostrada a Grottammare. 

Tra le varie vetture sospette, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, in collaborazione con quello del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto, ha proceduto al pedinamento sino a Grottammare alta ed al successivo controllo di una Mercedes classe A a bordo della quale viaggiava P. T., milanese incensurato del 1978. L’auto infatti aveva immediatamente insospettito gli operanti, anche per l’atteggiamento guardingo e di attesa del conducente; per questo si è deciso di procedere ad un controllo più approfondito a Grottammare alta. Nel bagagliaio e nell’abitacolo infatti sono state trovate 10 grandi buste d’alluminio termosaldate contenenti in totale circa 5,3 chilogrammi di marijuana, 100 grammi di cocaina e 43 di hashish. L’uomo è stato immediatamente bloccato.

Dell’avvenuto arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio è stato avvisato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Fermo, che ha disposto l’associazione presso il carcere, in attesa dell’udienza di convalida.


© Riproduzione riservata

Commenti