Confindustria Ascoli, scattano le finalissime dei tornei aziendali

Redazione Picenotime

01 Giugno 2016

Sarà Elettromeccanica Adriatica-HP Composites la finalissima del torneo D’Angelo di calcio ricreativo, organizzato dall’Asc (Associazione Sportiva Confindustria).

In semifinale l’Elettromeccanica ha sconfitto 5-2 la YKK Mediterraneo, mentre la HP Composites ha pareggiato 1-1 con i Vigili del fuoco, vincendo poi ai calci di rigore. La finale si disputerà lunedì prossimo 6 giugno al campo della Pro Calcio (ore 18): al termine premiazioni con buffet, alla presenza di Simone Mariani, presidente Confindustria Ascoli, Gianni Tardini presidente Asc, Gigi Bamonti segretario generale e tanti ospiti. 

Sempre lunedì prossimo, nella palestra della scuola media di Monticelli, si disputerà la finale del torneo aziendale di calcio a 5, Trofeo Confindustria. Saranno di fronte (ore 19) EcoServices e Start che in semifinale hanno eliminato, rispettivamente, Pfizer e BCC Picena.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni