• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, rinviato a sorpresa l'atteso Consiglio d'amministrazione

Ascoli Picchio, rinviato a sorpresa l'atteso Consiglio d'amministrazione

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 giugno 2016

L'attesissimo Consiglio d'amministrazione dell'Ascoli Picchio in programma nel pomeriggio di oggi non si terrà. Decisione a sorpresa dopo lo strappo avvenuto ieri tra il presidente Francesco Bellini e gli azionisti Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni.

Ecco il comunicato ufficiale appena pubblicato sul sito dell'Ascoli Picchio, che parla nel titolo di un rinvio alla prossima settimana:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che il Consiglio di Amministrazione, in programma oggi alle 17:00 presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, è stato rinviato a data da destinarsi".



© Riproduzione riservata

Commenti

Mimì
mercoledì 01 giugno 2016

Potevamo trascorrere un estate tranquilla ma a quanto pare cosi non è. Questa doveva essere una società seria. Con fondamenta ben solide. I fatti smentiscono tutto. Per ora da quello che leggo tre soci se ne sono andati. Il ds e il dg pare andranno via. Dov è la serietà? Con l'annuncio di posticipare il cda personalmente viene meno tutta la mia fiducia verso questa societá. Qualsiasi sia il motivo di questa decisione non cambio la mia idea. E credo anche che i tifosi abbiano il sacrosanto diritto di conoscere la motivazione del posticipo. Sinceramente da ascolano mi sento leggermente preso per il c..o.


Gigi
mercoledì 01 giugno 2016

Io guardo positivo e per me è una buona notizia questo rinvio.


Sbn74
mercoledì 01 giugno 2016

Sembrava finalmente una nuova alba fatta di trasparenza, serietà e progetti validi! Il giorno che andammo in serie b ero in Messico per lavoro e nonostante la lontananza avvertì profondo senso di speranza, di luce, in riscatto dei troppi anni bui vissuti sotto la precedente gestione! Eppure quelle speranze oggi vacillano più che mai, e mi sento tradito da chi quel 6 febbraio mi avesse invitato a donare qualcosa di grande! Vorrei sbagliarmi! Vorrei credere che questo sia necessario per il bene della mia amata Ascoli! Ma questi troppi silenzi (caso mangia in primis) mi trasmettono già un profondo e triste senso ragione..di sconfitta!


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.