Torna Cinema Divino Marche 2016, i film si gustano in cantina

di Redazione Picenotime

giovedì 02 giugno 2016

Anche per il 2016 torna, come ormai da più di 3 anni, la rassegna "Cinema Divino, i film si gustano in cantina! L'evento 2016 aprirà come sempre i battenti presso la Cantina Velenosi ad Ascoli Piceno. La data è il 19 Giugno 2016: a partire dalle 19.30 sarà possibile visitare la cantina, degustare alcuni calici di vino, assaggiare alcuni piatti tipici e vedere un film sotto le stelle.

La rassegna, che ormai da anni rappresenta un appuntamento fisso per l'estate marchigiana, conferma il suo successo lavorando anche per la stagione 2016 con le migliori cantine regionali, come, appunto, Velenosi.

Il format è molto semplice. Con un biglietto pari a 15 euro sarà possibile ricevere un calice"Cinema Divino" comprensivo di 3 tagliandi per degustazioni, fare una visita guidata presso la cantina e vedere il film "Appuntamento con l'@more", una commedia diretta da  Max Nichols, con protagonisti Analeigh Tipton e Miles Teller.

Appuntamento dunque domenica 19 Giugno presso la Cantina velenosi a Monticelli, Ascoli Piceno, per la prima serata di Cinema Divino Marche!


Commenti

Approfondisci