CENONE DI SAN SILVESTRO AL "BREAKLIVE DINNER SHOW&CAFE"

Redazione Picenotime

23 Dicembre 2012


La notte di San Silvestro si avvicina e si moltiplicano le offerte nella provincia di Ascoli Piceno per celebrare a dovere l'evento. Una proposta stuzzicante è quella del "Breaklive Dinner Show&Cafe", locale situato in Via del Commercio ad Ascoli Piceno che organniza un veglione all'insegna della musica e del gusto.

Il menù dello chef Giuseppe Leonetti prevede piatti assai succulenti: speck d'anatra con finocchi e arance, tomino filante con radicchio all'aceto balsamico e polentina fritta, risotto al tartufo, radicchio e burratina pugliese, spaghettone di Gragnano, pachino, guanciale e formaggio di fossa, filetto di maialino bardato al lardo di Colonnata e patate duchessa, zampone con lenticchie di Castelluccio, semifreddo meringato all'anice e croccantino alle mandorle, uva e mandarini, vini Montepulciano e Passerina, acqua minerale Lurisia e caffè Mokambo, con torrone, panettone e spumante allo scoccare della mezzanotte.

Il prezzo del cenone, comprensivo di musica dal vivo e ballo, è di 50 euro a persona. Dopo la mezzanotte, invece, l'ingresso con consumazione ha un costo di 20 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni (da ultimare entro il 28 Dicembre) è possibile chiamare il 348.3890192 oppure mandare una mail a info@breakliveclub.com.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni