• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, capitan Giorgi offerto a sorpresa al Vicenza

Ascoli Picchio, capitan Giorgi offerto a sorpresa al Vicenza

di Redazione Picenotime

giovedì 09 giugno 2016

Non sono ancora chiare le strategie di calciomercato dell'Ascoli, che al momento vengono portate avanti dal presidente Francesco Bellini in prima persona coadiuvato da Andrea Cardinaletti (che in attesa di essere ufficializzato come nuovo amministratore delegato all'atto pratico è solamente un consulente della società di Corso Vittorio Emanuele). 

Congelata la posizione del direttore sportivo Francesco Marroccu (sempre più vicino all'addio), da valutare anche il destino del direttore generale Gianni Lovato, che però a sorpresa ieri ha offerto il capitano Luigi Giorgi al Vicenza, club che annovera come direttore sportivo dallo scorso Marzo Antonio Tesoro (sono ottimi i rapporti tra i due fin dai tempi del Lecce). Il 29enne centrocampista bianconero nato a Castel di Lama, che vanta come procuratore Silvio Pagliari, ha sottoscritto con il Picchio lo scorso Settembre un contratto fino al 30 Giugno 2019 e in questa stagione, nonostante più di un problema fisico, ha collezionato 23 presenze, 5 gol e 2 assist divenendo in breve tempo uno dei leader carismatici dello spogliatoio al pari di Daniele Cacia. 

Si attendono a questo punto comunicazioni ufficiali da parte del club bianconero sia sul nuovo organigramma societario (con la posizione degli azionisti ascolani sempre in bilico) che sui nomi di direttore sportivo e allenatore: da queste componenti fondamentali, infatti, potrà partire una costruzione ben strutturata della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B, senza confusione e sovrapposizione dei ruoli.


Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti

francesco
giovedì 09 giugno 2016

Ma che è una barzelletta? che succede signori? VOGLIAMO CHIAREZZA!


nando
giovedì 09 giugno 2016

siamo alla frutta....


Dueeffe65
giovedì 09 giugno 2016

Stanno facendo del tutto per farci disamorare a questa società. Meritiamo molto di più e soprattutto chiarezza. Basta con questi sotterfugi e rinvii. Presidente parlaci chiaro vogliamo sapere le sue intenzioni riguardo il futuro del NOSTRO ASCOLI!!!!


In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.