• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini e Cardinaletti provano a stringere per Baroni

Ascoli Picchio, Bellini e Cardinaletti provano a stringere per Baroni

di Redazione Picenotime

venerdì 10 giugno 2016

Importante giornata di calciomercato per l'Ascoli Picchio, che in attesa di definire il nuovo organigramma societario continua a sfogliare margherite per individuare direttore sportivo (Francesco Marroccu sempre più vicino ai saluti) e allenatore. 

Il presidente Francesco Bellini e l'amministratore delegato in pectore Andrea Cardinaletti si trovano stamane in Piemonte e nell'agenda degli appuntamenti (in programma anche un confronto con Fabio Grosso) è fissato un incontro con Marco Baroni, 52enne allenatore fiorentino che non sarà riconfermato dal Novara dopo aver raggiunto la semifinale playoff di Serie B persa poi contro il Pescara. 

Baroni, che da calciatore ha vinto uno scudetto con la maglia del Napoli nel 1990, ha allenato in carriera Rondinella, Montevarchi, Carrarese, Sudtirol, Ancona, Siena (Primavera e per tre gare prima squadra), Cremonese, la Primavera della Juventus (con una Coppia Italia e un Torneo di Viareggio), Virtus Lanciano (10° posto nella Serie B 2013/2014) e Pescara, squadra in cui fu sostituito lo scorso anno da Massimo Oddo ad una giornata dal termine del campionato. 


Marco Baroni

Marco Baroni

© Riproduzione riservata

Commenti

jhon
venerdì 10 giugno 2016

mah..un nome che non mi entusiasma..cmq se mi sbaglio ben venga Baroni.


cucciolo69
venerdì 10 giugno 2016

Magari Baroni...anzi, MAGARA, alla Mazzone! Certo, poi occorrerà costruirgli una squadra, ma ha fatto benissimo già a Lanciano, a Pescara (l'anno scorso lo fece fuori la piazza, ingenerosamente) e a Novara....è un tecnico che in serie B al 90% ti porta ai play off....


bruno
venerdì 10 giugno 2016

baroni non mi dispiace affatto, ma cercano l'allenatore e poi il ds? non dovrebbe essere il contrario?


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.