• Serie B
  • Il Trapani blinda il direttore sportivo Faggiano: prolungato il contratto

Il Trapani blinda il direttore sportivo Faggiano: prolungato il contratto

di Redazione Picenotime

sabato 11 giugno 2016

Il Trapani Calcio accelera i tempi per programmare al meglio la prossima stagione dopo la sconfitta nella finale playoff di Serie B ed alle ore 23 di Sabato 11 Giugno formalizza il prolungamento di contratto del direttore sportivo Daniele Faggiano, poche ore dopo che l'ex Siena aveva dichiarato proprio a Picenotime.it la propria intenzione di voler restare con il club granata nonostante il forte interessamento dell'Ascoli Picchio tramite l'intermediazione di Andrea Cardinaletti. A questo punto è sempre più probabile che sarà il 48enne Cristiano Giaretta il nuovo ds dell'Ascoli.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito Trapanicalcio.it: 

La Società Trapani Calcio è tornata subito al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva. Dopo l’esaltante campionato, che ha visto la squadra granata chiudere la stagione regolare al terzo posto, smaltita la normale delusione per avere visto sfumare la promozione in serie A nella finale play off, la Società sta delineando strategie ed obiettivi, con la consueta oculatezza ed attenta gestione delle risorse che le hanno consentito negli anni di ritagliarsi uno spazio importante nel panorama calcistico professionistico. Il primo step è stato definito con la riconferma del direttore sportivo Daniele Faggiano, che già oggi è in Spagna ed ha incontrato il Presidente Morace.

“Siamo contenti di continuare assieme il nostro percorso – ha detto il Presidente -. Il direttore sportivo ha lavorato bene, costruendo una squadra in linea con quelle che erano le nostre indicazioni, che è stata in grado di fare cose straordinarie, di cui siamo tutti orgogliosi. Con Daniele Faggiano in questi giorni getteremo le basi per trovarci pronti ad affrontare il prossimo campionato, con la determinazione e l’umiltà che ha sempre contraddistinto la nostra Società”.

“Ringrazio il Presidente Morace ed il direttore generale per avermi rinnovato la loro fiducia – ha detto il diesse Faggiano -. Abbiamo fatto assieme un percorso bellissimo, abbiamo ottenuto risultati importanti, grazie al lavoro di tutti, e, da parte mia, posso garantire che continuerò il mio impegno, con la passione di sempre e l’amore per questa Società, che ho l’onore di rappresentare, per la nostra tifoseria e per la città di Trapani”.





Daniele Faggiano

Daniele Faggiano

© Riproduzione riservata

Commenti

GIOVANNI
lunedì 13 giugno 2016

Chi non vuole venire ad Ascoli Piceno, non deve venire. Se gli stimoli sono solo i soldi, non vi sarà mai il massimo impegno. Noi abbiamo bisogno della forza del cuore (senza prezzo). Forza Ascoli fino alla morte ed oltre.