Ascoli Picchio, Bellini presenta i nuovi programmi in conferenza stampa

Redazione Picenotime

13 Giugno 2016

Francesco Bellini

Si terrà nel tardo pomeriggio di oggi, tre ore prima dell'esordio della Nazionale italiana agli Europei in Francia contro il Belgio, l'attesissima conferenza stampa del presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini (accompagnato dall'amministratore unico Andrea Cardinaletti e dall'avvocato Maria Cristina Celani) che farà chiarezza sui nuovi assetti societari del club bianconero prima del suo ritorno in Canada.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell'Ascoli Picchio:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 comunica che oggi pomeriggio alle 18:00, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21, si terrà la conferenza stampa del Presidente Francesco Bellini rivolta agli organi di informazione. La Società invita le testate giornalistiche a dare conferma della propria presenza all'addetto stampa". 

Dalle ore 18 su Picenotime.it aggiornamenti live dell'attesissima conferenza stampa ed a seguire sarà online il video integrale di quanto verrà comunicato nella sede di Corso Vittorio Emanuele. 




© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Mag Pkè 13 Giugno 2016 14:05

..... dormiamo sogni tranquilli con questa presidenza!!!!!
Forza Ascoli.


paolo2 13 Giugno 2016 14:07

Forza Presidente.... siamo tutti con te!!!!! Forza Picchio.... non vedo l'ora di tornare al del duca!!!!!


giulio 13 Giugno 2016 16:09

Grande Francesco.......uno di NOI


asnkvola 13 Giugno 2016 16:59

Presidè compra pure l'altro 20 per 100 così questa storia finisce una volta per tutte.......


Marco 13 Giugno 2016 18:05

Uno così è sprecato qui da noi e non apprezzato come dovrebbe. Mi dispiace immensamente. Si stuferà.


MARIO78 13 Giugno 2016 18:50

Grazie a tutti, si riparte tutti uniti con una società piu' forte e piu' snella, fra domani e dopodomani si ufficializzerà il DS e l'allenatore. Lovato via per volontà dei soci , Marroccu via per sua decisione, Forza Picchio facci sognare-


luca 13 Giugno 2016 21:04

Premesso che si guarda al bene del'Ascoli
MA SE QUALCUNO VUOL FAR CREDERE CHE ESISTE BABBO NATALE LA BEFANA E PINOCCHIO ALLORA LASCIAMO STARE.
Conferenza stampa farsa dove gli interpreti di uno scontro durato mesi (bellini che prende in giro faraotti e dice che non caccia soldi lui che fa un comunicato dove dichiara non faccio la comparsa al cda) che hanno portato all'allontanamento di lovato, tutto viene fatto passare come uno scherzo, unbrutto sogno, giuliano tosti era in sede, ma non era in conferenza stampa perchè ha una dignità non è un pupazzo, ha lasciato la sede senza dire nulla scuro in volto.
Accettiamo tutto per il bene dell'Ascoli, passare da deficenti no, ma aver messo in mano la società ad un manager che di calcio non sa nulla.
Aspettiamo prima di giudicare.


sarò sempre del settembre 13 Giugno 2016 22:21

Sempre pronto a guardare il pelo nell'uovo, vero Luca? Cardinaletti non capisce nulla? C'eri te nel Palermo di Zamparini? No c'era Cardinaletti che sa fare il suo lavoro.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni