• Sport
  • Vollley, il Pagliare subisce una pesante batosta sul campo del Perugia

Vollley, il Pagliare subisce una pesante batosta sul campo del Perugia

di Redazione Picenotime

lunedì 23 dicembre 2013

Poco ha potuto fare la Lmd Group Pagliare Volley per contrastare lo strapotere della Gecom Security Perugia nella decima giornata del girone C del campionato femminile di Serie B1.

Le umbre, ora prime in classifica a quota 24 punti a braccetto con il Volley Pesaro, si sono imposte con un netto 3-0, con i parziali che dimostrano in maniera lampante come non ci sia stata praticamente partita: 25-12, 25-16, 25-19.

Per le ragazze di coach Napoletano, sempre penultime in classifica con 5 punti, arriva così la nona sconfitta su 10 incontri, a chiudere un 2013 che comunque verrà ricordato per la splendida vittoria del campionato di Serie B2 dopo una cavalcata trionfale.

Le biancoverdi (che hanno vinto finora 11 set perdendone 27, con 747 punti fatti ed 884 subiti) stanno prendendo lentamente confidenza con un torneo molto competitivo e sperano di tornare a gioire a partire dal primo match del 2014, in programma Sabato 11 Gennaio alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto contro il Lucky Wind Trevi, squadra non irresistibile che occupa il terzultimo posto in graduatoria con 7 punti.

LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY

LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY