• News
  • Polizia Ascoli e Fermo rintraccia due uomini con provvedimento di carcerazione

Polizia Ascoli e Fermo rintraccia due uomini con provvedimento di carcerazione

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 giugno 2016

La Polizia di Stato di Ascoli Piceno e Fermo, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e sicurezza per la stagione estiva, ha altresì rafforzato l’attività info-investigativa degli Uffici operativi della Squadra Mobile e delle Squadre di Polizia Giudiziaria dei Commissariati distaccati allo scopo di reprimere i fenomeni legati ai reati predatori, sfruttamento della prostituzione e traffico di stupefacenti.


Nel corso di tale attività sono stati tratti in arresto in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere:


Ascoli Piceno


La 1^ Sezione della Squadra Mobile ha rintracciato in questo centro cittadino, a distanza di oltre un anno dall’emissione del provvedimento di carcerazione da parte dell’A.G. di Reggio Emilia, un cittadino cinese che deve scontare la pena di mesi 2 di arresto. Il catturato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ascoli Piceno.


Fermo


Gli agenti del Commissariato di Fermo hanno arrestato un 43enne di origine abruzzesi colpito da ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal G.I.P. di Lanciano in materia di stupefacenti. Lo stesso a seguito di perquisizione della propria abitazione veniva associato alla Casa Circondariale di Fermo.


© Riproduzione riservata

Commenti