• Ascoli Time
  • Giaretta e Aglietti a colloquio con Bellini, si costruisce il nuovo Ascoli

Giaretta e Aglietti a colloquio con Bellini, si costruisce il nuovo Ascoli

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 giugno 2016

E' attesa per stasera o al massimo nella mattinata di domani l'ufficialità dei nuovi responsabili dell'area tecnica dell'Ascoli Picchio: direttore sportivo e allenatore. 

Sia il ds Cristiano Giaretta che l'allenatore Alfredo Aglietti sono giunti in giornata in città e, dopo aver incontrato l'amministratore unico Andrea Cardinaletti, si sono recati nella residenza del numero uno di Corso Vittorio Emanuele Francesco Bellini per definire tutti i dettagli del nuovo progetto del Picchio in vista del campionato di Serie B che scatterà il prossimo 26 Agosto.

Il 48enne dirigente veneto ed il 45enne allenatore toscano, che firmeranno contratti fino al 30 Giugno 2018, hanno già lavorato insieme nel Novara nella stagione nel 2012/2013 arrivando fino alla semifinale dei playoff di Serie B e lanciando giocatori di spessore internazionale come il portoghese Bruno Fernandes e lo svizzero Haris Seferovic, quest'ultimo impegnato agli Europei in Francia.

E' prevista per domani (con orario ancora da stabilire) la presentazione alla stampa di Giaretta e Aglietti, prima del ritorno in Canada del patron Bellini.


CLICCA QUI PER IL PROFILO DETTAGLIATO DI ALFREDO AGLIETTI

CLICCA QUI PER IL PROFILO DETTAGLIATO DI CRISTIANO GIARETTA






Aglietti, Bellini, Giaretta

Aglietti, Bellini, Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
mercoledì 15 giugno 2016

Bene.....avanti a tutta......


San Marco
mercoledì 15 giugno 2016

Partiamo...!!! E poi partiamo pure molto bene, con uomini , professionisti seri e preparati Iniziamo bene. In bocca al lupo a tutti..!! Sempre ForzaAscoli.


LORENZO CAPRO'
mercoledì 15 giugno 2016

AVREI PREFERITO DE ZERBI( gioca un calcio spettacolo) MA AGLIETTI È BRAVISSIMO LO JSTESSO SIA PER CARATTTERE E SOPRATTUTTO PERCHÉ PREDILIGE UN CALCIO OFFENSIVO , COLPO GROSSO IL DIRETTORE GIARETTA (uno dei migliori d'Italia ) .... QUINDI ORA DICO E CONTINUO A DIRE " BRAVISSIMO PRESIDENTE" !!!!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.