• Eventi e Cultura
  • “Benessere Solidale”, evento di beneficenza della New Generation Nosy Faly Onlus

“Benessere Solidale”, evento di beneficenza della New Generation Nosy Faly Onlus

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 giugno 2016

Sabato 25 giugno 2016 il Centro Benessere AKOS ospiterà una serata benefica in cui interverrà Danilo Farias e altri artisti per uno spettacolo dai ritmi brasiliani il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione NEW GENERATION NOSY FALY ONLUS.

New Generation Nosy Faly Onlus è un'associazione umanitaria e missionaria senza fini di lucro che rivolge le sue attenzioni allo sviluppo socio-educativo, sanitario, culturale dei giovani e alla formazione al lavoro delle nuove generazioni dell’isola di Nosy Faly - Madagascar. All’evento parteciperà uno dei fondatori, Danilo Farias: coreografo e ballerino di origine brasiliana, istruttore laureato in discipline motorie, insegnante qualificato di fitness e zumba che coinvolgerà il pubblico con la sua energia e simpatia. 

Il programma della manifestazione prevede l’inizio dell’evento alle 16.30, con il Corso di SAMBA e ritmi brasiliani a cura di Danilo Farias - I corsi sono aperti a tutti previa prenotazione da effettuarsi entro il 24 giugno presso il Centro AKOS - a seguire, sarà presentata la ONLUS e tutte le attività benefiche finora realizzate. La serata proseguirà con spettacoli di danza che coinvolgeranno Danilo Farias e le scuole di ballo partner dell’evento.

Numerosi gli sponsor che sosterranno l’evento: Velenosi Vini, Bachetti Food, Oleificio Silvestri, Ersilia Food e Sabelli grazie ai quali verrà allestito un aperitivo con specialità picene per allietare tutti i partecipanti. Anche Tisanoreica sarà sponsor dell’evento con il suo Tisanococktail Party pieno di cocktail salutari della Dieta Tisanoreica e della Decottopia di Gianluca Mech. 

Sandra Gouveia, titolare del Centro Benessere AKOS, commenta così l’evento: "Conosco Danilo da diversi anni e poterlo supportare per me è un vero piacere. La sua storia mi ha colpito talmente tanto da voler organizzare un evento di beneficenza in cui sarà lui il protagonista. Ringrazio tutte le persone che stanno rispondendo positivamente al mio invito e che stanno supportando la manifestazione. Abbiamo bisogno di tutti voi per sostenere la New Generation Nosy Faly ONLUS, quindi vi aspettiamo numerosi.” 


Per informazioni scrivere a info@akosestetica.com

Pagina evento Facebook:  https://www.facebook.com/events/1054619897941416/ 


© Riproduzione riservata

Commenti