Ascoli Picchio, ecco lo staff tecnico che supporterà mister Aglietti

Redazione Picenotime

16 Giugno 2016

Nella giornata della presentazione ufficiale alla stampa del nuovo allenatore Alfredo Aglietti e del nuovo direttore sportivo Cristiano Giaretta, è stato delineato anche il nuovo staff tecnico dell'Ascoli Picchio per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B. 

Il vice allenatore sarà il 39enne Simone Masi, che lavora al fianco di Aglietti sin dalla Serie D nelle file del Viareggio. Un altro uomo di fiducia di mister Aglietti è il preparatore atletico Daniele Sorbello, che è stato a stretto contatto con il tecnico toscano già ad Empoli, Novara e Chiavari. 

Confermati dalla proprietà il preparatore atletico Andrea Arpili, l'analista tattico Lorenzo Vagnini, il preparatore dei portiere Gilberto Vallesi e l'addetto al recupero infortunati Paolo Amadio.


© Riproduzione riservata

Commenti (13)

fabio 16 Giugno 2016 15:56

ma arpili lo teniamo cosi impara qualcosa dall altro preparatore???secondo me e' baciato dalla fortuna...oppure fortemente raccomandato!


asnkvola 16 Giugno 2016 18:07

La conferma di Arpili ai miei occhi appare più clamorosa di un ritorno di Petrone,sono di quelle cose che non ti spieghi,la squadra inizia a correre due mesi dopo le altre e correre si fa per dire perchè tutti appaiono più appesantiti,Cacia per entrare in forma ci ha messo 25 partite buone e non parliamo degli innumerevoli infortuni muscolari.a me sta bene tutto per carità ma la squadra di lega pro andò in crisi alla fine del campionato perdendo un primato che dopo Pisa sembrava certo,quella di serie B ha ingranato dopo 4 mesi e si è fermata pericolosamente a fine campionato come quella dell'anno prima,se rivoluzione doveva essere mi aspettavo anche questo avvicendamento che non ci è stato........


Algoritmo 16 Giugno 2016 18:24

Il problema infortuni a raffica dovuto
principalmente alla mancanza di un
decente campo di allenamento ora con
il nuovo centro sportivo Città di Ascoli
la tenuta atletica sarà sempre al Top .


asnkvola 16 Giugno 2016 19:56

Sarà ma il campo di allenamento negli anni delle promozioni e dei bei campionati è stato sempre quello di Castel di Lama, ma tutti sti infortuni muscolari non si erano mai visti........


ripano 16 Giugno 2016 20:44

non cominciamo.... se ci fidiamo della società ci dobbiamo fidare anche di Arpili che assisterà Sorbello.


Pretoriano 16 Giugno 2016 23:58

Timore che la riconferma di Andrea Arpili dia il giusto riconoscimento a quanto fatto per l'Ascoli Picchio anche a Mario Petrone andato in serie B malgrado i troppi infortuni subiti per colpa di un campo di allenamento buono solo per le patate fa tornare asino ke vola a dire cze.


Paolo 65 17 Giugno 2016 00:11

Fabio penso più alla seconda ipotesi .


Algoritmo 17 Giugno 2016 08:49

Bene, primo grosso acquisto dell'Ascoli
Picchio con un milione di euro spesi per il
centro sportivo Città di Ascoli più spese di
ristruttarazione base fondamentale per
affrontare al meglio la nuova stagione .





Ste1898 17 Giugno 2016 13:08

Il motivo per cui Arpilli rimane è semplice.
Aglietti porta nel suo staff un solo preparatore atletico. Di norma ne servono due. Avendo l'Ascoli Arpilli a libro paga per un altro anno conviene affiancare quest'ultimo allo staff del mister. Di sicuro la preparazione atletica sarà decisa esclusivamente dal primo preparatore ovvero quello che porta Aglietti. Arpilli sarà semplicemente un collaboratore .


LORENZO CAPRO' 17 Giugno 2016 14:02

RAGAZZI BASTA POLEMICHE CON CHI RIMANE E PERCHÉ RIMANE.... LA SOCIETÀ QUESTA VOLTA HA FATTO UN OTTIMO LAVORO, QUINDI DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE E SOPRATTUTTO TIFARE, FAREMO UN GRANDISSIMO CAMPIONATO!!! BRAVISSIMO PRESIDENTE ( e lo dice uno che lo ha criticato fino ad oggi)


ascoli il resto è noia 18 Giugno 2016 09:12

pretoriano vatte a durmi tu e petrone ma non ti vergogni


Pretoriano 18 Giugno 2016 17:19

Per l'Ascoli Picchio conta solo avere
conquistato e mantenuto la serie B
grazie a Petrone tutto il resto è noia


San Marco 19 Giugno 2016 20:24

Giustissimo Algoritmo, condivido tutto.Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni