• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ecco lo staff tecnico che supporterà mister Aglietti

Ascoli Picchio, ecco lo staff tecnico che supporterà mister Aglietti

di Redazione Picenotime

giovedì 16 giugno 2016

Nella giornata della presentazione ufficiale alla stampa del nuovo allenatore Alfredo Aglietti e del nuovo direttore sportivo Cristiano Giaretta, è stato delineato anche il nuovo staff tecnico dell'Ascoli Picchio per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B. 

Il vice allenatore sarà il 39enne Simone Masi, che lavora al fianco di Aglietti sin dalla Serie D nelle file del Viareggio. Un altro uomo di fiducia di mister Aglietti è il preparatore atletico Daniele Sorbello, che è stato a stretto contatto con il tecnico toscano già ad Empoli, Novara e Chiavari. 

Confermati dalla proprietà il preparatore atletico Andrea Arpili, l'analista tattico Lorenzo Vagnini, il preparatore dei portiere Gilberto Vallesi e l'addetto al recupero infortunati Paolo Amadio.


Sorbello e Aglietti con la VirtusEntella

Sorbello e Aglietti con la VirtusEntella

© Riproduzione riservata

Commenti

fabio
giovedì 16 giugno 2016

ma arpili lo teniamo cosi impara qualcosa dall altro preparatore???secondo me e' baciato dalla fortuna...oppure fortemente raccomandato!


asnkvola
giovedì 16 giugno 2016

La conferma di Arpili ai miei occhi appare più clamorosa di un ritorno di Petrone,sono di quelle cose che non ti spieghi,la squadra inizia a correre due mesi dopo le altre e correre si fa per dire perchè tutti appaiono più appesantiti,Cacia per entrare in forma ci ha messo 25 partite buone e non parliamo degli innumerevoli infortuni muscolari.a me sta bene tutto per carità ma la squadra di lega pro andò in crisi alla fine del campionato perdendo un primato che dopo Pisa sembrava certo,quella di serie B ha ingranato dopo 4 mesi e si è fermata pericolosamente a fine campionato come quella dell'anno prima,se rivoluzione doveva essere mi aspettavo anche questo avvicendamento che non ci è stato........


Algoritmo
giovedì 16 giugno 2016

Il problema infortuni a raffica dovuto principalmente alla mancanza di un decente campo di allenamento ora con il nuovo centro sportivo Città di Ascoli la tenuta atletica sarà sempre al Top .


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.