• Sport
  • Libero Volley Ascoli, cena di Natale e pensiero rivolto al 2014

Libero Volley Ascoli, cena di Natale e pensiero rivolto al 2014

di Redazione Picenotime

martedì 24 dicembre 2013

E' andata in scena Domenica 22 Dicembre, nella suggestiva cornice rappresentata dal ristorante “Il Parco dei Tigli” situato nella frazione folignanese di Piane di Morro, l'edizione 2013 della ormai imperdibile e tradizionale cena di Natale che è stata organizzata dalla società ascolana della Libero Volley, che milita nel campionato regionale di Serie C per quanto riguarda la pallavolo femminile.

Per l'occasione, oltre duecento persone si sono radunate per fare festa e per scambiarsi i consueti auguri per un sereno periodo natalizio e un buon anno nuovo, nella speranza che la squadra gialloblù possa togliersi delle grandissimi soddisfazioni.

Durante la serata, alla presenza del presidente Umberto Pignoloni e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, nonché dell'allenatore della prima squadra Luca Albanesi, sono state presentate tutte le atlete della Libero Volley, dalla categoria del “microvolley” fino al minivolley, dalle due under 13 all'under 14, dall'under 16 alla prima divisione, fino ovviamente alle ragazze della serie C.

Alla cena, poi, hanno preso parte anche tantissimi tifosi, genitori, parenti e amici delle singole giocatrici, che sono state anche salutate dal sindaco Guido Castelli, dall'assessore Massimiliano Brugni e dal presidente regionale della Fipav, Franco Brasili, i quali hanno elogiato la società non solo per l’attività agonistica ma soprattutto per l’aggregazione e l’aspetto sociale che riveste nell’ambito della città. La festa si è conclusa con una ricca tombolata.
 
Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questa importante iniziativa – ha spiegato, emozionato, il presidente Pignoloni – nella speranza che il nuovo anno possa regalarci tantissime soddisfazioni. Faccio i miei migliori ed affettuosi auguri di un buon Natale a tutti i tifosi della Libero Volley, alle atlete, ai dirigenti, agli allenatori e ai genitori”.



ATLETE GIALLOBLU ALLE PRESE CON IL KARAOKE

ATLETE GIALLOBLU ALLE PRESE CON IL KARAOKE