• Ascoli Time
  • Ascoli, parla agente Perez: “Non ho incontri in calendario per Leo”

Ascoli, parla agente Perez: “Non ho incontri in calendario per Leo”

di Redazione Picenotime

sabato 18 giugno 2016

Tra i giocatori attualmente sotto contratto con l'Ascoli Picchio c'è Leonardo Perez, che la scorsa estate ha sottoscritto un accordo fino al 30 Giugno 2018 con il club bianconero.

Il 26enne attaccante di Mesagne, grande protagonista del campionato di Lega Pro 2014/2015 con 12 reti in 26 presenze, quest'anno è riuscito ad andare in gol solamente in due occasioni contro Como e Pescara con un totale di 28 apparizioni (di cui 10 da titolare). Lo scorso 11 Giugno il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso ha ammesso in conferenza stampa di gradire il profilo di Perez e di doversi confrontare in merito con il nuovo allenatore Pasquale Padalino.

Per fare chiarezza sul tema abbiamo contattato telefonicamente l'agente del calciatore Francesco Caliandro, che è stato molto categorico su un'eventuale partenza del suo assistito: "Non ho in calendario incontri per Perez e non ho parlato di lui con nessuno - ha detto Caliandro a Picenotime.it -. La prossima settimana mi vedrò con il nuovo direttore sportivo dell'Ascoli Giaretta, che ho già sentito al telefono, per trattare altre questioni e nell'occasione si potrebbe parlare anche di Perez, ma sempre in relazione all'Ascoli, nulla più. Il ragazzo ha un contratto di altri due anni, se qualcuno dice altro non so...".


Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

nando
sabato 18 giugno 2016

Leo non si tocca!


picchio
sabato 18 giugno 2016

se proprio si vuole parlare di "intoccabili" ad esempio uno è CACIA , non certo perez PS: per alcuni solo perchè stende il braccio


GIOVANNI
sabato 18 giugno 2016

D'accordo con nando, Leo una bandiera e tiene molto all'Ascoli. Nonostante la panchina ha gioito come un ascolano puro quando c'era da farlo. Non e' un fenomeno, ma fatto giocare in un certo modo, può diventare importante, si deve comunque calmare. Ha giocato Petagna, invece di lui o la quarta punta al suo posto; a Mangia non è mai piaciuto, ha ingoiato tanto, ma nel girone di ritorno al posto di Petagna sarebbe stato sicuramente meglio;


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.