• Calcio
  • Beach Soccer, l'Happy Car Samb chiude prima tappa travolgendo Brescia

Beach Soccer, l'Happy Car Samb chiude prima tappa travolgendo Brescia

di Redazione Picenotime

domenica 19 giugno 2016

La Happy Car Samb sfoga tutta la sua rabbia per l’immeritata sconfitta del giorno prima e travolge il Brescia nell’ultima giornata della prima tappa della serie A di beach soccer.

I rossoblu di mister Di Lorenzo hanno travolto il Brescia con un sonoro 11-2 al termine di una gara senza storia, nella quale dopo nemmeno un minuto di gioco i rivieraschi erano avanti 2-0 e dove è andato a segno anche il portiere Mattia Comello. Il primo tempo si conclude sul 6-0 con reti di Palma, due volte Lucas e tre Gianluca Marazza. Il Brescia non riesce ad entrare in partita nonostante qualche buona giocata di Hernandez e Seck. Nella ripresa Pertica riesce a segnare un gol per il Brescia ma quelli della Samb sono ancora troppi: Addarii, ancora Marazza, Camilli ed il portiere Comello direttamente dai suoi pali per il 10-1. Il terzo tempo oltre a sancire l’inevitabile trionfo dei marchigiani fa registrare la rete bresciana, molto bella, in apertura di Faye Mbaye e per la Samb un gol di Palma (che firma la sua personale doppietta).

"Sono quasi soddisfatto dell’andamento di questa prima tappa – è il commento dell’allenatore Di Lorenzo – peccato per gli errori che abbiamo commesso nella partita contro Milano, limando quelle imperfezioni potremo fare meglio nella prossima tappa dove ci attendono tre test importantissimi contro Livorno, Lazio e Viareggio. Per quanto riguarda la partita contro il Brescia direi che è stato un buon banco di prova per valutare questa squadra senza tre dei nostri quattro stranieri e senza Pastore. Ho fiducia in questo gruppo che può crescere".

I tabellini della gara. Brescia:Gambardella, Salvi, Mbaye, Alberti, Arici, Pertica, Dassa, Nelson, Seck, Hernandez, Rdifi. All: Valli. Happy Car Samb: Errigo, Miceli, Di Maio, Lucas, Palma, Camilli, Marazza, Addarii, Comello, Galeano. All: Di Lorenzo. Arbitri: Matticoli (Isernia), Rossetti (Reggio Emilia). Reti - primo tempo: 1’ e 5’ pt Lucas (S), 1’, 2’ e 9’ pt Marazza (S), 3’ pt Palma (S).Secondo tempo: 2’ st Addarii (S), 2’ st Pertica (B), 5’ st Marazza (S), 8’ st Camilli (S), 10’ st Comello (S). Terzo tempo: 1’ tt Mbaye (B), 6’ st Palma (S). L’appuntamento per la seconda tappa del girone A sarà proprio a San Benedetto dal 15 al 17 luglio.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci