• Serie B
  • Benevento, terremoto societario. Si dimette il presidente Pallotta

Benevento, terremoto societario. Si dimette il presidente Pallotta

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 giugno 2016

Cambio al vertice societario del Benevento, club neopromosso in Serie B. Il presidente Fabrizio Pallotta ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni, non è da escludere un ritorno al comando dell'ex numero uno Oreste Vigorito. 

Di seguito la lettera di dimissioni del presidente Fabrizio Pallotta pubblicata sul sito ufficiale della squadra giallorossa:

"La storica promozione del Benevento Calcio in serie B dovrà essere ricordata anche perché l'attuale dirigenza e l’intera compagine societaria è stata capace di far convergere tutte le forze verso un unico obiettivo: il bene sportivo del Benevento Calcio che prescinde dalla mia figura di Presidente (svolta a titolo assolutamente gratuito) e, pertanto, a questo punto, venuto meno il rapporto di fiducia con la Città e con la tifoseria, che sembrano aver dimenticato i nostri sforzi per raggiungere lo storico risultato dopo 87 anni di attesa, rimetto il mio mandato anche al fine di evitare il perdurare di speculazioni mediatiche che ledono l’immagine e la credibilità della società Benevento Calcio Srl con il preciso intento di condizionare -  in modo negativo –  il normale espletamento dell’iscrizione al prossimo Campionato. Ringrazio tutto lo staff del Benevento Calcio e coloro che hanno creduto in me. Auguro a tutti buona fortuna calcistica".




Fabrizio Pallotta (Sanniosport.it)

Fabrizio Pallotta (Sanniosport.it)

© Riproduzione riservata

Commenti