• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per Cacia c'è ancora da lavorare. Sensazioni positive

Ascoli Picchio, per Cacia c'è ancora da lavorare. Sensazioni positive

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 giugno 2016

L'Ascoli continua a lavorare per confermare Daniele Cacia, l'attaccante che con i suoi 17 gol ha offerto un contributo fondamentale per la salvezza nel campionato di Serie B appena andato in archivio. 

Quest'oggi a Milano c'è stato un primo incontro tra il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta e l'entourage del centravanti calabrese, assistito dall'agente Francesco Romano. L'intenzione di entrambe le parti, nel contesto di un confronto positivo e costruttivo, è di proseguire il matrimonio, sono state fatte tutte le valutazioni del caso e sono stati affrontati tanti temi, sia sportivi che relativi ai programmi societari. E' stato un primo step di una trattativa che comunque non sarà rapidissima nella sua evoluzione, Giaretta e Romano si sono dati appuntamento ai prossimi giorni ed ora avranno modo di confrontarsi il primo con l'amministratore unico Andrea Cardinaletti ed il secondo con il calciatore, che si trova ancora in vacanza in Calabria. 

La permanenza del bomber classe 1983, che ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2017, rappresenta la prima solida pietra su cui costruire la nuova squadra a disposizione di mister Alfredo Aglietti e di conseguenza tutti gli aspetti della vicenda andranno ponderati con la massima attenzione. I tifosi bianconeri, che nel corso dei mesi si sono legati tantissimo al centravanti ex Bologna e Verona, sono in fervida attesa di uno sblocco positivo della trattativa, ma per il momento occorre avere un pizzico di pazienza. 


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

gianni
mercoledì 22 giugno 2016

Dai dai che ci siamo, bomber non ci lasciare!


asnkvola
mercoledì 22 giugno 2016

Si riinizia il corteggiamento ahahahahahahaha


fabrizio becattini
mercoledì 22 giugno 2016

spero vivamente che cacia rimanga ma dopo tutto come è stato trattato ad ascoli doveva dire ok a prescindere anche perchè non credo che per rimanere gli abbiano proposto il blocco dello stipendio e credo che abbia visto che la società si è mossa ottimamente se poi vuole la luna posso dirgli che quasi sicuramente sulla luna non ci ha mai atterrato nessuno ciao a tutti


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.