• Ascoli Time
  • Ascoli, l'agente di Perez chiude le porte al Lecce: “Resta in bianconero”

Ascoli, l'agente di Perez chiude le porte al Lecce: “Resta in bianconero”

di Redazione Picenotime

giovedì 23 giugno 2016

Al momento sono due gli attaccanti dell'Ascoli Picchio sotto contratto in vista del prossimo campionato di Serie B. Se per Daniele Cacia sono già stati avviati i contatti con il suo entourage per il prolungamento dell'accordo in scadenza il 30 Giugno 2017 (trattativa possibile ma non semplicissima), attorno a Leonardo Perez suonano da giorni le sirene del Lecce, squadra di Lega Pro che punta al ritorno nel campionato cadetto. 

Per capire meglio il futuro del 26enne attaccante di Mesagne, che ha un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2018, abbiamo contattato nuovamente l'avvocato Francesco Caliandro, che in maniera piuttosto stizzita e ferma ci ha dichiarato: "Non voglio più tornare su questo argomento, ho parlato una volta e credo possa bastare - ha detto a Picenotime.it l'agente di Perez -. Leo è e rimane un giocatore dell'Ascoli con un contratto per altri due anni. Non c'è altro da aggiungere e le voci che si rincorrono non rispondono a realtà. Il discorso è chiuso".

Non rimarrà invece ad Ascoli Daniele Altobelli. Il 23enne centrocampista di Terracina, tornato al Frosinone dopo la fine del prestito annuale con la squadra bianconera, è entrato nel mirino della Salernitana, altra piazza calda come quella ascolana in cui si era trovato a meraviglia nonostante diversi problemi fisici (26 presenze con 1 gol e 3 assist nell'ultimo campionato di B).


Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

bernardo
giovedì 23 giugno 2016

Per me è già del Lecce...


paolo2
giovedì 23 giugno 2016

Bene.... andiamo proprio bene.... spero che siano solo chiacchiere fuorvianti e che Perez vada via: per il bene nostro e il suo. In una squadra di lega pro farà benissimo


Gigi
giovedì 23 giugno 2016

Mi aspetto da un momento all'altro qualcuno che in questo caso dica: se rimane Perez non faccio l'abbonamento!!Ah ah ah ah !!!!


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.