• Ascoli Time
  • Ascoli, parla l'agente di Jankto: ''La sua preferenza è giocare all'estero''

Ascoli, parla l'agente di Jankto: ''La sua preferenza è giocare all'estero''

di Redazione Picenotime

venerdì 24 giugno 2016

E' tutto da definire il futuro di Jakub Jankto, grande protagonista dell'ultima stagione dell'Ascoli Picchio con 34 presenze, 5 gol, 9 assist ed una media voto Picenotime.it di 6.03. Il 20enne centrocampista ceco si appresta a tornare all'Udinese dopo un anno in prestito nel Piceno e non è scontato che possa proseguire la sua avventura con il Picchio come auspicato sia dal direttore sportivo Cristiano Giaretta che da mister Alfredo Aglietti nella conferenza stampa della scorsa settimana.

Abbiamo sentito in merito il suo agente Giuseppe Riso, che tra i suoi assistiti ha anche Andrea Petagna e Federico Dimarco: "Al momento la preferenza di Jankto è quella di giocare fuori dall'Italia, ci sono richieste da squadre estere - ha detto Riso a Picenotime.it -. Se dovesse decidere invece di rimanere in Italia allora potremo aprire anche un discorso con l'Ascoli, al momento comunque non ci sono stati contatti con Giaretta, con il quale abbiamo un buon rapporto. Dimarco? Difficile che possa rimanere ad Ascoli, per lui ci sono richieste anche da squadre di Serie A, anche questo comunque è un discorso ancora da affrontare".


Jakub Jankto

Jakub Jankto

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
venerdì 24 giugno 2016

No non ci lasciare cavolo.... cosi non va bene!


TONINO
venerdì 24 giugno 2016

Lo abbiamo perso .


San Marco
venerdì 24 giugno 2016

E' chiaro che il suo procuratore giochi al rialzo, e' il suo mestiere d'altro canto. Jakub lo ha gia' fatto capire chiaramente che vuole restare ancora nel Piceno e poi c'e' Giaretta che conosce molto bene la societa' friulana e come se non bastasse c'e' anche Beppe Iachini ... Non so se mi spiego..!!! Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.