• Ascoli Time
  • Di Campli: “Ho parlato con Giaretta di Orsolini. Non si muove da Ascoli”

Di Campli: “Ho parlato con Giaretta di Orsolini. Non si muove da Ascoli”

di Redazione Picenotime

domenica 26 giugno 2016

I movimenti estivi di mercato in uscita dell'Ascoli Picchio non riguarderanno Riccardo Orsolini. Il 19enne esterno offensivo di Rotella, attualmente impegnato negli esami di maturità, è diventato in breve tempo uno dei punti di forza della squadra bianconera dopo una stagione 2015/2016 da urlo: 17 reti e 9 assist nel campionato Primavera, 3 gol in tre presenze alla Viareggio Cup e 9 apparizioni in prima squadra (con un assist vincente per Cacia contro la Salernitana) impreziosite da un'ottima media voto Picenotime.it di 6,44. 

La grande fiducia che il club di Corso Vittorio Emanuele ha mostrato a più riprese nei confronti del gioiellino di casa ci è stata confermata dal suo agente Donato Di Campli, che ha tra i suoi assistiti anche il 26enne portiere Ivan Lanni: "Ho parlato con Giaretta di Orsolini due giorni fa a Milano, la nostra linea è comune e rimarrà ad Ascoli anche nella prossima stagione - ha detto Di Campli a Picenotime.it -. Il ragazzo ha suscitato il forte interessamento di squadre importanti, ma crediamo sia giusto che continui il suo percorso di crescita con la maglia bianconera, per quest'anno non verrà neanche concessa un'opzione ad un altro club. La società e lo staff nutrono grandissima fiducia nel ragazzo che sarà parte integrante del nuovo progetto tecnico. Lanni? Vale lo stesso discorso fatto per Orsolini, non si muoverà da Ascoli. Sta recuperando al meglio dall'infortunio al dito e sarà prontissimo per il ritiro a Cascia". 



Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini

© Riproduzione riservata

Commenti

vincenzo
domenica 26 giugno 2016

bravo ragazzo!!!


albardialbissola
domenica 26 giugno 2016

Benissimo così


GIOVANNI
lunedì 27 giugno 2016

Lanni e' un buon portiere e lui sa che deve migliorare nelle uscite. Ricordiamoci di prendere un secondo portiere all'altezza; non facciamo come l'anno scorso.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.