• Ascoli Time
  • Ascoli, Dimarco sbarca in Serie A: l'Empoli lo prende in prestito

Ascoli, Dimarco sbarca in Serie A: l'Empoli lo prende in prestito

di Redazione Picenotime

lunedì 27 giugno 2016

Federico Dimarco è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Empoli. Il club toscano, allenato quest'anno da Giuseppe Martusciello dopo la splendida salvezza conquistata con la guida di Marco Giampaolo, ha prelevato il 19enne terzino sinistro lombardo con questa formula: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Empoli e controriscatto per l'Inter.

I documenti per il trasferimento, come sottolineano i colleghi di Pianetaempoli.it, sono già pronti e nei prossimi giorni arriverà l'ufficialità. Dimarco, che a Luglio parteciperà agli Europei Under 19 con la Nazionale italiana, è stato protagonista di una buona seconda parte di stagione nelle file dell'Ascoli, con un totale di 15 presenze, 4 assist ed una media voto Picenotime.it di 6.23.


Federico Dimarco

Federico Dimarco

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
lunedì 27 giugno 2016

E uno è andato !! Gli auguro grandi cose, perchè se lo merita, vai Federico................


Franci
lunedì 27 giugno 2016

speravo fino all'ultimo che lui,Cacia,janckto, Lanni e Giorgi rimanessero.... anche io ti auguro un grande inbocca al lupo!!!


luca
lunedì 27 giugno 2016

Grazie di marco del contributo che hai dato alla salvezza. Grazie Marroccu per aver portato ad Ascoli un giovane talento a costo zero.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.