• Ascoli Time
  • Ascoli, per Cacia è tutto in stand-by. Dirigenza bianconera fiduciosa

Ascoli, per Cacia è tutto in stand-by. Dirigenza bianconera fiduciosa

di Redazione Picenotime

lunedì 27 giugno 2016

Non si registrano sostanziali novità sulla vicenda che più sta appassionando i tifosi dell'Ascoli in queste prime settimane di calciomercato: la permanenza di Daniele Cacia

La trattativa per il prolungamento del contratto in scadenza il 30 Giugno 2017 è in stand-by dopo l'incontro avuto a Milano tra il direttore sportivo Cristiano Giaretta e l'entourage del calciatore nella mattinata di Mercoledì 22 Giugno. I massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele continuano ad esternare fiducia sulla conferma del bomber che con 17 gol ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza nell'ultimo campionato di Serie B, ma non ci sono stati più contatti nè con il calciatore nè con il suo agente Francesco Romano. 

Aggiornamenti sul futuro dell'attaccante calabrese, che il prossimo 23 Agosto compirà 33 anni, sono attesi nei prossimi giorni, con il Benevento del nuovo "vecchio" patron Oreste Vigorito, il Venezia di Joe Tacopina ed il Parma di Nevio Scala che seguono con interesse la vicenda pronte ad approfittare di un eventuale ed al momento ancora poco probabile divorzio.


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

paolo2
lunedì 27 giugno 2016

Mamma mia oh.... s ffa lu prezius cacia....


Paolo
martedì 28 giugno 2016

Non credo che sia Cacia a fare " lu preziuse" , piuttosto penso che sia la società a temporeggiare come sempre. E poi dopo " aperta la stalla " , come si usa dire, .....arecchiappalu !!! E non solo lui....


Oscar Di Buo'
martedì 28 giugno 2016

Certo noi tutti vorremmo CACIA però penso che la società si sta impegnando molto ovvio non sappiamo cosa chiede!!! Speriamo bene!!!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.